Tris di Libri per Natale

Dicembre per molti è il mese del libro: a Natale si vendono, si comprano e talvolta si leggono anche le creature nate dagli sforzi primaverili, estivi e autunnali degli autori, dei curatori ed editori, degli illustratori, degli editor. Tutti vogliono avere qualcosa da proporre a dicembre.
copertinaLa nostra prima proposta è il secondo capitolo della Canzone della Costa, le avventure sword & sorcery di Bran, Llana e Morlon, tra mostri, pirati, stregoni, ladri, assassini, sacerdoti esaltati, governanti inetti e rapaci.
Mandato in “stampa” da un paio di giorni, LUCE e OMBRA dovrebbe essere negli store in versione ebook tra 2-3 settimane, giusto in tempo per decorare d’avventura e divertimento il vostro tablet, lettore o smartphone per Natale. La versione di carta, che odora di carta e che al tatto dà la sensazione familiare della carta, uscirà in seguito. Ma uscirà.

Come il primo volume, TRE di SPADE, il secondo costerà 99 centesimi: la sword & sorcery oggi è un vizio sostenibile.

12234922_649010738535705_1031877430493402021_nLa seconda proposta, LEGGENDE DELLA TAVOLA ROTONDA, edito da I Doni delle Muse, è una antologia di racconti fantasy/storici che sarà disponibile verso il 7 Dicembre.
Curata dalla bravissima Serena Fiandro, propone un percorso accurato di storie che vi incanteranno.

coverbovLa terza proposta è l’antologia BUGIE E VERITA’, edito da EEE e curato da Il Mondo dello Scrittore. Se negli altri c’è il nostro zampino come autori, qui ci siamo limitati a scrivere una breve introduzione e a curarlo insieme con gli altri del MDS, coordinati da Andrea Leonelli e Irma Panova Maino.

Nell’antologia, i dieci racconti gialli, thriller e noir vincitori del concorso.

Di tutti e tre i libri parleremo ancora, e ancora e ancora nei prossimi giorni.

Hits: 12

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.