Anteprime: lavori in corso 2015-2016

A cosa stiamo lavorando? Abbiamo molti lavori in corso, alcuni alla primissima stesura, altri all’ultima revisione, altri ancora in altissimo mare.

 Saggistica:

Il Manuale inverso di
INVERSE TRAINING

Testo ufficiale per allievi dei corsi in Inverse Training.

 Romanzi:

Luce e Ombra
Secondo volume della Canzone della Costa e seguito di Tre di Spade. Si compone dell’omonimo romanzo breve, in cui i nostri antieroi camminano sul sottile filo che separa la luce dalle tenebre.

Jacques Korrigan e
LA PIETRA DI ARTU’

Secondo romanzo del ciclo di Jacques Korrigan, di cui è in uscita la seconda edizione del primo romanzo, La Foresta degli Incanti (Jacques Korrigan a Brocéliande).

Mistero a Far Pine
La giovane giornalista Jean, reduce da una pessima storia d’amore con il suo capo, torna a casa nella cittadina immaginaria di Far Pine, al confine tra California e Oregon, solo per incappare in un mistero tenebroso. Sarà un romanzo breve o una serie?

La Fuga dei Reietti
Primo volume di una trilogia di fantasy classica dal sapore distopico. Marchiati a fuoco come indesiderabili, maghi, stranieri, vagabondi, prostitute, e piccoli delinquenti hanno vita sempre più dura nel vasto impero del Karsh. Un capitano mercenario in fuga attraversa l’impero e un gruppo di reietti si raccoglie attorno a lui in una disperata marcia verso la costa e la salvezza oltre il mare.
La storia è legata al racconto “La Cenere e la Sabbia”, nell’antologia: Autori Vari – Amore e Morte – Edizioni Esordienti Ebook (EEE), 2014.

Racconti:

Il Trifoglio di Giada
Un racconto noir ambientato nella New York del 1915. L’investigatore privato James J. Morgan alle prese con un mistero tutto irlandese.

Ebreo Onorario
In un futuro molto vicino, due agenti segreti alle prese con una banda di agguerritissimi suprematisti bianchi, tra complotti, intelligenze artificiali, scazzottate e sparatorie. Tra SF e avventura.

Bleun
Un racconto fantasy costruito come un Gwerz a due voci e ambientato tra l’Armorica e la Britannia di Artù. Protagonisti una fanciulla destinata a servire un antico oracolo pagano e un aspirante cavaliere della corte del re.

Gitanes, Louis Gitanes
Il primo dei racconti giallo-demenziali del più straordinario detective parigino degli anni Trenta, il cui terzo volume, Louis Gitanes e il Signore dei Sogni è già in promozione.

Hits: 39

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.