Contatti

Una premessa…

Non cerchiamo servizi di editing o correzione di bozze e non desideriamo prendere lezioni di scrittura creativa. Anzi, visto che lavoriamo in questo settore, le offerte della concorrenza non ci interessano.

Non abbiamo bisogno di tipografi e distributori, non ci interessa la c.d. editoria a pagamento. Abbiamo già, nella nostra attività di autori self, i nostri fornitori di servizi che ci stampano le copie che ci occorrono e che ci distribuiscono gli e-book e anche i libri senza farci pagare un cent, ma prendendo una giusta, onesta e meritata percentuale.

Non abbiamo bisogno di letture e valutazioni a pagamento. Non siamo ragazzini alle prime armi che sognino di scrivere un libro e che siano disposti a vendere l’anima al diavolo nella loro corsa verso fama e gloria. Scriviamo le nostre storie e ci divertiamo insieme ai nostri lettori, questo è quanto facciamo e quanto ci interessa fare.

Non partecipiamo a concorsi che prevedono (anche solo come opzione) il pre-ordine delle antologie con le opere selezionate, che consideriamo un modo poco trasparente di fare editoria a pagamento.

Non siamo interessati a straordinari e mirabolanti trucchi di promozione a pagamento. Siamo in un bellissimo network di autori, il Mondo dello Scrittore, e ce la caviamo con un po’ di sana collaborazione, divertente, conviviale e solidale.

NON SIAMO POLLI DA SPENNARE.

Quello che ci interessa è la pubblicazione presso un editore. Un editore che faccia davvero l’editore e che (qualora consideri interessanti le nostre opere) desideri far squadra con noi, nel suo ruolo professionale ed esperto, per curarle, promuoverle, distribuirle e venderle.

Siamo sempre entusiasti di ascoltare scrittori, poeti, illustratori, musicisti e artisti in generale che abbiano dei progetti sinergici e che vogliano la nostra collaborazione. Siamo aperti a scambiare link, idee, articoli, banner e semplici buongiorno con altri autori che abbiano un approccio sereno, passionale, collaborativo alla narrazione.

Per comunicare con noi

Potete contattarci via email a [email protected]
Potete trovarci su facebook nella nostra pagina di autori:  https://www.facebook.com/marinuccifoaeleoni
Potete lasciare un commento qui in fondo con il vostro email o con il vostro contatto sui social media.

Hits: 696

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.