La notte bianca degli Ebook

logo-notte-biancaQuest’anno siamo felicissimi di partecipare, come autori indipendenti all’iniziativa di Blog Crossing per LETTI DI NOTTE, un progetto di Letteratura Rinnovabile, che dal 2012 vuole promuovere la letteratura.
Per la Notte Bianca degli Ebook, troverete Jacques Korrigan a Brocéliande a 0,99.

L’idea parte da un libraio, Patrizio Zurru (Piazza Repubblica libri – oggi Officina dei libri, Cagliari) e da Claudia Tarolo e Marco Zapparoli (Editori Marcos y Marcos), che lanciano LETTI DI NOTTE, la grande notte bianca del libro e della lettura, in cui tutti i lettori condividono letture e storie in una notte bianca all’insegna della creatività, in oltre 250 luoghi dedicati ai libri in tutta Italia.

Blog Crossing (“Gli scrittori della porta accanto”, “Il Mondo dello Scrittore” e “Parliamo di libri”) partecipa con un invito alla lettura appetitoso, coinvolgendo non solo bravi autori derivanti dal Self Publishing ma anche Case Editrici che, ancora una volta, collaborano fra di loro per un fine comune: agevolare il lettore.

In questo caso, proprio in occasione di LETTI DI NOTTE, è stata predisposta una lista di oltre 120 titoli (consultabile anche sui blog “Gli scrittori della porta accanto”, “Il Mondo dello Scrittore” e “Parliamo di libri”), tutti in offerta per questa notte speciale a 0,99€, grazie alla disponibilità e collaborazione di Blog Crossing, Butterfly Edizioni, Edizioni Esordienti E-book, I Sognatori – Factory Editoriale, Lettere Animate, Nativi Digitali Edizioni e Zerounoundici Edizioni. L’OFFERTA È VALIDA SOLO IL 20 E IL 21 GIUGNO.

Dunque, sostenete la cultura, sostenete gli autori che vi sono cari e lasciate che, per una notte, sia il fascino delle parole a guidarvi su percorsi inesplorati.

http://gliscrittoridellaportaaccanto.blogspot.it/
http://ilmondodelloscrittore.altervista.org/
http://www.parliamodilibri.net/
http://www.letteraturarinnovabile.com/

Evento su Facebook #LaNotteBiancaDegliEbook

#LaNotteBiancaDegliEbook

 

0111 Edizioni

Butterfly Edizioni

Edizioni Esordienti E-book

 

I Sognatori Factory Editoriale

 

Lettere Animate

 

Nativi Digitali Edizioni

 

Autori Indipendenti

Hits: 38

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.