Voci d’Autunno

In autunno appuntamento con il seguito di Tre di Spade, il grande ritorno di Bran, Llana e Morlon:

copertinaLUCE E OMBRA: 120 pagine di avventura nel solco della Sword & Sorcery ironica e leggera.
Un romanzo breve ambientato a Vadhe e nelle regioni circostanti, tra cripte piene di trappole, disavventure galanti, duelli e inseguimenti.

Sempre in autunno, inaugurazione del nostro laboratorio sperimentale di narrativa, in modalità Inverse Training® con un alto tasso di disinibita contaminazione tra generi e modelli. Per l’occasione, verrà inaugurato il Manuale di Inverse Training®, sviluppato (a sei mani) con Guido Silipo.

Probabilmente farà capolino prima della fine dell’anno il nostro nuovo personaggio, l’investigatore privato James J. Morgan, in rapidi e rudi racconti noir ambientati nella New York degli inizi del secolo scorso. La prima avventura è color verde-irlanda e si intitola “Il Trifoglio di Giada”.

Per la fantascienza, appuntamento con un racconto su Shira, agente segreto del Mossad ed esperta di intelligenza artificiale alle prese con il solito complotto globale.

E intanto prosegue l’esplorazione di nuovi generi per un futuro meno prossimo: un mistery sentimentale, storie arturiane, un romance tradizionale e molto altro.

Hits: 12

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.